venerdì 6 agosto 2010

ALICE IN WONDERLAND

Ecco la mia versione di Alice nel paese delle meraviglie. Ho preso spunto dai miei ricordi di bambina, aggiungendo idee prese da immagini un pò più moderne. E' una bambola BJD, completamente articolata, e devo ammettere che le sue articolazioni mi hanno creato non pochi problemi; alla fine sono soddisfatta del risultato. E' tenuta in tensione con elastici tesi al suo interno, l'abitino l'ho realizzato su misura per lei.
Ho già inviato le foto alla rivista La Bacchetta Magica per partecipare al concorso "crea la tua Alice". Alcune creazioni verranno pubblicate...speriamo...









1 commento:

  1. Cristina hai tutta la mia ammirazione... una BJD! Sono impazzita solo a leggere le istruzioni delle giunture, figuriamoci a farle! Hau nvisetto delizioso e poi il vestito e tutti i particolari... bravissima!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina